Trattamenti snellenti e anticellulite per dimagrire

Human Tecar Physio TT

Cos’è e come funziona

Human Tecar Physio TT è uno stimolatore elettromagnetico della microcircolazione che utilizza una tecnologia inserita in speciali fasce termiche realizzate in materiale “resistance tissue” o tessuto resistenza, la cui funzione è modulare fisiologicamente il microclima provocato su determinate aree del corpo.

Human Tecar Physio TT è costituito da sette tipologie di fasce termiche distinte, ognuna delle quali controllata da uno o due microprocessori. Le fasce sono collegate ad un’unità di controllo che ne regola l’intensità ed è in grado di diffondere omogeneamente un leggero ed efficace calore su vaste aree del corpo, attraverso l’emissione di un segnale infrarosso a 1400 nanometri circa.

Attraverso questa sollecitazione, l’organismo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna segmentale e con l’incremento del metabolismo in modo del tutto fisiologico.

I vantaggi del trattamento

  • Rapido recupero muscolare
    Immediati e importanti benefici in ambito sportivo e agonistico all’interno delle metodiche di recupero muscolare basate sulla stimolazione del microcircolo e della temperatura locale.
  • Dimagrimento localizzato
    Dimagrire dove serve, in tempi rapidi. Aiuta le persone trattate a recuperare la forma e ritrovare l’armonia in tempi rapidi, migliorando il proprio benessere a trecentosessanta gradi.
  • Dimostrata efficacia
    La tecnologia di base di Human Tecar Physio TT è stata sviluppata in collaborazione con l’Ospedale Universitario Sahlgren di Göteborg, Svezia.

Trattamento cellulite e dimagrimento localizzato ad Olbia